Con l’inizio dell’Avvento, il Vescovo della Diocesi di Nardò-Gallipoli, Mons. Fernando Filograna, ha inteso provvedere a ulteriori nomine.

PARROCCHIE
  • Il Vescovo nomina il Rev.do Sac. don Simone Pietro DE LORENZIS parroco della Parrocchia Sant’Antonio di Padova in Gallipoli, ad novennium, sollevandolo dall’ufficio di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia B.V.M. Immacolata in Mancaversa di Taviano.
  • Il Vescovo nomina il Rev.do Sac. Antonio VERARDI Amministratore parrocchiale nella Parrocchia B.V.M. Immacolata in Mancaversa di Taviano, ad nutum Episcopi.
  • Il Vescovo nomina il Rev.do Sac. Giovanni COLITTA Amministratore parrocchiale nella Parrocchia di San Biagio in San Simone di Sannicola, ad nutum Episcopi, sollevandolo dall’ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia S. Nicola Vescovo in Aradeo.
  • Il Vescovo nomina il Rev.do Sac. Pasquale SIMONE Vicario Parrocchiale della Parrocchia di San Nicola vescovo in Aradeo, ad nutum Episcopi, sollevandolo dall’ufficio di Vicario Parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Annunziata in Tuglie.
SANTUARI DIOCESANI
  • Il Vescovo nomina il Rev.do Sac. Salvatore LEOPIZZI. Rettore del Santuario Santa Maria del Canneto in Gallipoli, ad nutum Episcopi, sollevandolo dall’ufficio di Parroco della Parrocchia Sant’Antonio di Padova in Gallipoli. Nardò, 1 dicembre 2025

L’articolo Nomine e disposizioni del Vescovo – dicembre 2025 proviene da Diocesi di Nardò Gallipoli.

clic qui per l’articolo sul sito diocesano