NOMINE 2025
Quest’oggi, con una lettera inviata alla Chiesa diocesana, S.E.R. Mons. Giuseppe Favale ha comunicato le seguenti nomine:
Don Gaetano Amore Luca, Parroco delle parrocchie dell’Unità pastorale del Centro storico di Monopoli;
Don Carlo Latorre, parroco della Parrocchia Maria SS. Assunta in Polignano a Mare;
Don Vincenzo Muolo, parroco della Parrocchia San Francesco d’Assisi in Fasano;
Don Salvatore Montaruli, parroco delle Parrocchie Santa Lucia e Maria Regina in Monopoli;
Don Mauro Sabino, parroco della Parrocchia Regina Pacis in Monopoli;
Don Filippo Di Bello, Amministratore parrocchiale della Parrocchia Santa Maria di Pozzo Faceto in Montalbano e della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Speziale;
Don Antonio Giardinelli, Amministratore parrocchiale della Parrocchia San Giovanni Battista in Turi;
Don Tommaso Greco, Vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale del Centro storico di Monopoli;
Don Emanuele De Michele, Educatore presso il Seminario vescovile di Conversano e collaboratore presso la comunità parrocchiale della Cattedrale di Conversano.
Ha inoltre comunicato l’ordinazione presbiterale di don Cosimo Martinelli, il prossimo 20 settembre presso la Chiesa Madonna d’Altomare in Polignano a Mare.
Conversano, 7 luglio 2025
clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Conversano Monopoli


