La Chiesa diocesana si appresta a celebrare tre importanti traguardi per tre presbiteri che hanno dedicato la loro vita al servizio di Dio e alla chiesa di Otranto.

Don Salvatore Ruggeri, già parroco di Specchia Gallone, celebra settant’anni anni di ordinazione presbiterale.

Don Giuseppe Guido, vicario parrocchiale della parrocchia “San Brizio Vescovo” in Calimera, e mons. Pietro Marti, canonico penitenziere, celebrano entrambi sessant’anni di ordinazione presbiterale.

Le celebrazioni giubilari saranno presiedute dall’arcivescovo Neri e saranno un’occasione per ringraziare il Signore per la testimonianza di fedeltà e di amore che questi tre presbiteri hanno reso con il loro ministero.

Le locandine degli eventi forniscono tutte le informazioni necessarie per partecipare a queste importanti celebrazioni.

clic qui per l’articolo sul sito diocesano