Giovedì 12 dicembre 2024, alle ore 16.00, presso il Teatro Kismet di Bari, si svolgerà l’evento di fine progetto de “La Comunità che si incontra”. 

“La comunità che si incontra” è il progetto nato per contaminare progressivamente le comunità ed innescare un circolo virtuoso di responsabilità, accoglienza, cura delle relazioni, contenimento della devianza, prosocialità.

Attività artistiche e laboratoriali sono state il mezzo per generare incontri, svelare storie, creare legami e nuove sinergie.

Mesi di cammino, piccole e grandi sfide, stupore e bellezza generati dal potere intrinseco di ogni contro mosso dal desiderio di ritrovarsi e riconoscersi nella medesima, preziosa umanità.

Il 12 dicembre, sarà il palco del Teatro Kismet di Bari, ad accogliere i protagonisti del progetto, le donne e gli uomini che in questi mesi di attività sono diventati i testimoni della trasformazione possibile, della generazione di valore che si racchiude in ogni singolo e che se attivata, diviene patrimonio di tutta la comunità.

Saranno loro a raccontare il percorso, presentando le creazioni nate nei laboratori, figlie delle storie, dei vissuti, dei sogni e delle visioni personali che condivise, sono diventate messaggio universale di speranza e bellezza.

 

L’evento è gratuito aperto a tutte e tuttiper continuare a essere una comunità che si incontra.

 

Per Info:

☎️ 366 459 0197

 

“La comunità che si incontra” è un progetto promosso dalla Caritas Diocesana Bari – Bitonto e finanziato con i fondi dell’ 8xMille della Chiesa Cattolica,  coordinato dalla Caritas Diocesana Bari – Bitonto e curato dagli operatori e operatrici del Crisi Cooperativa Sociale in collaborazione con associazione Senza Piume

clic qui per l’articolo sul sito diocesano