La diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, tramite l’Ufficio diocesano per la pastorale del tempo libero, turismo, sport e pellegrinaggi, organizza dal 12 al 19 luglio 2023 (8 giorni, 7 notti) un pellegrinaggio in Terra Santa insieme al vescovo mons. Domenico Cornacchia.
Il pellegrinaggio prevede una quota di partecipazione di euro 1750 che comprende il volo speciale ITC da Bari a Tel Aviv (con scalo a Roma Fiumicino) e viceversa, trasporti in pullman GT per tutto il periodo, camera doppia in hotel. Inoltre la quota comprende anche una guida biblica in lingua italiana abilitata dalla Commissione Episcopale dei Pellegrinaggi Cristiani in Terra Santa e l’assicurazione medico-bagaglio, comprensiva della garanzia COVID-19.
Per il viaggio è necessario essere in possesso del Passaporto firmato con validità di almeno 6 mesi dalla data di rientro del viaggio, la cui copia dovrà essere anticipata ad Opera Romana Pellegrinaggi.
Il primo acconto deve essere versato entro e non oltre il 25 marzo 2023.
Per l’iscrizione, per le informazioni di carattere generale, per il supplemento della camera singola e per i minorenni, rivolgersi a Don Roberto de Bartolo (direttore ufficio) presso la parrocchia Concattedrale di Terlizzi ( Tel. 0803516164 – mail: smicheleterlizzi@libero.it).
clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi